DrJart + – Shake & Shot Mask – Testiamo!

DrJart + – Shake & Shot – Maschera Rassodante

Ciao Kuriosone, oggi testo con Voi le nuove maschere del DrJart + che potete trovare da Sephora.

Da subito verrete attirate dal packaging davvero simpatico, con questo facciotto da strizzare tutto! Ma non preoccupati oltre che bella è anche utile!

Al suo interno troverete il foglietto illustrativo, la spatola e due ingredienti da mischiare, ebbene sì la maschera è fai-da-te, attenzione che impiastricciarsi è un attimo!

drjart +
DrJart + confezione

Nella DrJart + il prodotto all’interno della 01 appare cremoso, al tatto viscoso e colloso, è ciò che serve a far diventare la maschera “rubber” gommosa, mentre nella 02 il prodotto è liquido, il vostro cocktail miracoloso!

Dopo aver mischiato con cura e shakerato, il composto si presenta omogeneo e compatto; con l’aiuto della spatolina potete applicarlo sul viso facendo attenzione a lasciare libero il contorno occhi, il contorno labbra e il collo (ebbene sì questo ha stranito anche me, povero collo abbandonato a se stesso).

Lasciare in posa dai 15 ai 20 min circa, non spaventatevi se all’inizio può sembrare che coli ovunque, non è così, in un attimo si rassoda e potete continuare a fare altre attività o semplicemente rilassarvi.

Nel video trovate tutti i passaggi completi e potrete vedere dal vivo come funziona (sotto continua l’articolo e le impressioni):

Il vostro viso sembrerà cosparso di panna, la maschera è fine trattamento è soda e si toglie in un attimo, la pelle è veramente rassodata, compatta e super fresca. Wow!

La preparazione crea un pochino di disagio, bisogna fare attenzione anche durante l’applicazione, però dai amiamo le sfide, no?

L’unico appunto che devo fare, anche se non posso collegarla strettamente alla maschera ma è altamente probabile, il giorno successivo sono spuntati diversi brufoli e questo mi ha un po’ impensierito.

DrJart + ahi ahi ahi ahi…. pollice in su perché effettivamente rassoda ma attenzione pelli sensibili!

Mail per collaborazioni e contatti : kuriosaggini@gmail.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kuriosaggini/
Twitter : https://twitter.com/kuriosaggini
Instangram : https://www.instagram.com/kuriosaggini
Google+: https://plus.google.com/104089504741573389985
Blog: http://kuriosaggini.altervista.org/
INSTANT GAMING: https://www.instant-gaming.com/igr/kuriosaggini/

 

Precedente BOSS LADY BEAUTY AGENDA di TOO FACED Successivo NUXE - HUILE PRODIGEUSE olio di bellezza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.