MASCHERA VISO – skin care routine – testate e amate

Abbiamo già affrontato il discorso Skin Care e una parte sicuramente rilassante e importante è ritagliarsi 15/20 minuti settimanalmente per applicare una MASCHERA VISO.

In commercio esistono milioni di marche e versioni, quello su cui dovete puntare è una vera e propria routine di applicazione, quindi vi consiglio di trovare una che oltre a far bene non vi mandi in rovina!

Ormai tra profumerie, beauty market e siti internet ci si può veramente sbizzarrire e persino divertire; tra packaging “kawaii”, profumi inebrianti e cioccolata da spalmare, nessuna può trovare scuse.

Io sono sempre pronta a comprare maschere diverse, provarle e persino usarle come serata tra amiche; le chiamo “SERATE BEAUTY”, tra una chiacchierata e una tisana i minuti passano velocemente e ci si può anche confrontare sul beneficio!

Parliamo di quelle più facilmente reperibili e dai costi medio-bassi:

SEPHORA – Versione in cotone

Mi trovo davvero bene con queste maschere, si applicano facilmente, il prodotto è tantissimo, fate attenzione a raccogliere per bene tutto il gelatinoso nettare dalla bustina.

Io uso soprattutto le idratanti, energizzanti e per la luminosità; siccome la mia pelle è molto sensibile e mi sposto in moto per la città, sono assolutamente indispensabili.

La pelle appare subito rimpolpata e il grigiore puff scompare! (naturalmente vanno usate spesso, non sono magiche!)

Costo sui 4 euro circa

HQ – in crema

Rassodante, Levigante, rinfrescante  e anti stress, cosmesi bio e con principi attivi interessanti.

Dal Timo, estratto di salice bianco, mandorle dolci, stella alpina e chi più ne ha ne metta, passando direttamente all’acqua di cui è composta made in Svizzera, queste creme sono speciali.

L’effetto c’è e si vede dopo l’utilizzo ma anche qui dobbiamo sempre mantenere la nostra routine per trattenere al massimo i benefici.

Prezzo sui due euro anche meno (da Tigotà sono spesso in offerta)

MONTAGNE JEUNESSE – 7TH HEAVEN – chocolate mud mask

Ho postato qualche sera fa la foto di questa maschera, l’applicazione è stata super divertente e golosa!

Per chi è a dieta come me almeno ci da il contentino di sentire il profumo!

Grazie alle tante proprietà benefiche del cacao, burro di cacao, burro di karitè e degli altri ingredienti favolosi, la mia pelle era davvero morbida e rimpolpata, al tatto molto diversa rispetto alle altre maschere. Very approved!

Costo sui 2 euro (da Tigotà)

ROSELLA – Newyork – Cotone

Mi hanno regalato queste maschere per Natale, quella all’ALOE e al MELOGRANO.

Quando le indossi sono rinfrescanti da morire, tanto prodotto, anti-age. Dopo l’utilizzo la pelle al tatto è praticamente la stessa, ma questo perché ha delle proprietà diverse rispetto le altre di cui vi ho parlato.

Le anti-age le uso ogni tanto nella skin care, perché serve preservare la pelle anche dall’invecchiamento, ma questo lavoro lo lascio alla crema vera e propria!

BJOE’ – maschera rigenerante – versione crema

Ve ne avevo parlato nel post sulla SKIN CARE ROUTINE (clicca per leggere il post)

E’ un prodotto che si trova nei centri estetici, è il prezzo / qualità non vi deluderà.

Dall’ottimo profumo e dalla texture vellutata, si asciuga in un secondo e dopo 15/20 minuti, detergete il viso con un panno umido e il gioco è fatto.

Un pelle liscia come la seta, rimpolpata e luminosa; grazie burrò di karitè!

Mi piacerebbe provare tante altre maschere magari un pò più costose e alla moda, come quelle all’oro 24k, o super cool koreane spero di metterci le mani sopra molto presto ma il portafoglio non ringrazia!

Sotto con le maschere ragazze!

xoxo

K.

Precedente Moda Primavera Estate 2017 - giallo e fiori! Successivo MARLA GREEN - artista, cantante e sognatrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.