KAT VON D BEAUTY- swatches & review

Finalmente Kat Von D Beauty sta per arrivare in Italia da Sephora a fine marzo, inizio aprile anche nella mia città.

In esclusiva vi parlo e mostro i prodotti che sono riuscita ad accaparrarmi in Francia (li è uscita a Gennaio).

Spezziamo una lancia in favore di Kat, lei è vegana e contro i test sugli animali quindi i suoi prodotti lo sono altrettanto! VEGAN & CRUELTY FREE, paws up!

Per chi non la conosce è una famosissima tatuatrice di LOS ANGELES messicana di nascita, americana di adozione.

La sua grande passione per la cosmesi, il trucco scenico e di grande impatto unito ad un look rock / gothico l’hanno portata a creare una linea senza precedenti.

Packaging nero, loghi disegnati dai lei, forme spigolose e grafiche, accattivanti colori matte e toni dark compongono i suoi prodotti al successo.

Sono prodotti ricercati, di grande qualità e alta coprenza (pensati anche per coprire i tatuaggi), fascia di prezzo medio/alta.

KAT VON D – LIQUID LIPSTICK (prezzo 18/20 euro)

MOTHER (malva matte scuro) & VAMPIRA (bordeaux/rosso sangue molto dark)

kat von d beauty
In alto a sinistra VAMPIRA luce artificiale, in basso a sinistra luce naturale.
In alto a destra MOTHER luce artificiale, in basso a destra luce naturale

Pro : long lasting, no transfer, buona durata, colori bellissimi e particolari. Confortevoli, non seccano tantissimo le labbra.

Contro: Scovolino molto rigido, i colori scuri e intensi non sono omogenei bisogna fare attenzione durante l’applicazione.

Mother lo trovo davvero particolare, un rosa/malva che non si trova in altre collezioni. Alla prima passata copre completamente le labbra.

Vampira rosso sangue/bordeaux intenso, dark e decisamente da sera. Labbra cariche e piene, la stesura deve essere precisa e servono almeno due/tre layer (ripassate) per rendere omogeneo il colore. 6,6 ml di prodotto

Voto : 8/9

 

KAT VON D BEAUTY – TATOO LINER IN TROOPER (prezzo 18/20 euro)

Kat Von D Beauty
Tatoo Liner in Trooper

L’eyeliner per eccellenza, amato dal mondo intero, per il suo tratto iper preciso e dal nero intenso.

Le setole (sì avete letto bene), non si tratta di un pennarello ma di sottilissime setole che formano il pennello, permettono una stesura precisa e da i tratti sottilissimi.

La chiusura è ammortizzata ed è fatta volutamente così, perché ogni volta che richiudete l’eye-liner viene rilasciato il giusto quantitativo di prodotto per rimpolpare la punta.

Disegnando prima i bordi della codina e poi passando al riempimento otterrete un disegno perfetto, nero profondo e che incornicia il vostro occhio.

Io devo essere davvero sincera, costa davvero tanto per solo 0.55 ml usandolo tutti i santi giorni mi preoccupa la durata del prodotto. Ma vi farò sapere, viva Kat!

Voto 8/9

KAT VON D BEAUTY – LOCK-IT  FOUNDATION (prezzo 36/38 euro)

kat von d beauty
Lock-It Foundation in Light 45 Neutral

Un fondotinta matte e vellutato, di altissima coprenza.

Basta schiacciare una volta e copri per bene tutto il viso.

Fate molta attenzione durante la stesura, usate un buon pennello e rifinite con una spugnetta; data l’altra coprenza dev’essere steso in maniera impeccabile.

Se prendete i neutrali senza sotto-tono, si tratta davvero di colori chiari e bianchi, se guardate il mio video per NYX #faceawardsitaly vedrete com’è risaltato il tono neutro (infatti quando avrò a possibilità comprerò anche uno con il sottotono caldo per migliorare la resa sul mio viso, soldi venite a me!)

Voto 9

KAT VON D BEAUTY – LOCK-IT SETTING POWDER – TRANSLUCENT (euro 35/37)

kat von d beauty
lock-it setting powder -translucent

Una sola parola STREPITOSA! Mi ha cambiato la vita e il fissaggio del fondotinta.

Fissa tutto alla prima passata, opacizza ancora tutto quello che si può opacizzare (dopo il suo fondotinta è rimasto ben poco) e rende la pelle morbida.

Non avrete più quella sensazione di appiccicume o residui sul viso / mani; tutto rimane “piantato” sul viso e anzi vi verrà voglia di farvi accarezzare per far rendere conto a tutti di quanto siete morbide!

Un Must have assoluto non la cambierò mai più! Sfidatemi! Voto 10

Mamma mia non vedo l’ora di prendere qualche altro prodotto, di sicuro le bellissime e famosissime palette SHADE LIGHT; sempre su toni dark e matte con cui di sicuro non potrete fare dei trucchi da sirena ma noi l’amiamo per questo!

Vi lascio i video dove vi mostro l’acquisto e l’utilizzo ^^

xoxo

K.

Precedente DIARIO DIETA # 5 - Secondo mese Successivo FITNESS - allenamento in palestra sopra i 100 kg, si può!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.